MAPE INNOVATION

MAPE INNOVATION

Moda sensoriale

Your soul, Your time… La propria anima in uno spazio fisico e temporale indefinito, creato per la libertà estetica dell’essere: senza rigidità nelle cifre stilistiche e sbarramenti generazionali, un’avanguardia cover man che si staglia nella tavolozza dei colori più neutri. La mano di Piero, la precisione grafica dei software digitali, le nano tecnologie nei materiali e ancora il potere delle mani sartoriali di matrice esclusivamente Made in Italy.

La visione manageriale di Paolo (nelle molteplici imprese della vita un Paolo è sempre un fattore di positività e successo - fateci caso se è o è stato così anche nella vostra), il pensiero liquido di Erre-Gian e un team di talento emergente nel panorama della moda internazionale. Un’autentica azienda italiana con radici perfettamente distribuite da nord a sud della penisola, che nell’eterea apparizione e nell’assonanza dell’acronimo e delle gesta ha posto l’origine del proprio esclusivo brand: Mapé.

MAPE INNOVATION

La rinascenza 20-20-22

MA PÉ: il rigore nella spaziatura tra la ‘A’ e la ‘P’ raffigura la distanza ventennale tra le generazioni, l’equa divisione tra il bene e il bene, il dare un simbolo definitivo all’interruzione. Uno shock emotivo che oscura la luce in quei giorni: le breaking news battute dalle agenzie di stampa di Argentina e Brasile, a distanza di due anni (novembre 2020 e dicembre 2022), notiziano l’abbandono dell’Olimpo terreno degli Dei-laici del secolo: Maradona e Pelé.

Il brand Ma Pé valica il nascere per dare rinascenza: le forme e difforme di tessuti in purezza come i cotoni; i materiali compositi nei tagli e nelle applicazioni come contenitori dell’anima delle confezioni; il non “sprofessare” il contrasto ma proporre l’armocromia come identitaria sono la sintesi trasformista ispirata dagli Dei-laici, Diego Armando ed Edson Arantes. Lettere che si fondono e compongono all’interno di un disegno astratto, un liberum acronym che non rispetta la metrica delle iniziali ma dà forma all’idea, alla presenza eterna dell’uno e dell’altro.

MAPE INNOVATION

Pari opportunità

Ma pé Innovation persevera nella politica delle pari opportunità, pretendendo da parte dei propri staff un atteggiamento positivo nell’accettare la diversità sul luogo di lavoro. Tutti i candidati qualificati verranno presi in considerazione, indipendentemente da razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, età, paese di origine, disabilità, identità di genere o qualsiasi altro fattore protetto da leggi locali, statali o federali applicabili.

La privacy è una priorità assoluta. È parte integrante dei nostri prodotti Ma pé, dei sistemi informatici e di comunicazione e la consideriamo fondamentale per la nostra attività. Per sapere di più sui dati che raccogliamo ed elaboriamo nell’ambito della tua domanda, consulta la nostra Informativa sulla privacy di E’ Innovation

Iniziare a digitare per vedere i prodotti che si stanno cercando.
Negozio
Lista dei desideri
0 articoli Carrello
Il mio account